giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipCarmen Di Pietro, dalle prime apparizioni ad oggi: com'è cambiata nel tempo

Carmen Di Pietro, dalle prime apparizioni ad oggi: com’è cambiata nel tempo

Tra i protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è certamente Carmen Di Pietro. Giunta in Honduras insieme al figlio Alessandro, la naufraga ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e solarità. La donna, però, non è affatto estranea al mondo dello spettacolo.

Per i fan più affezionati, è stato impossibile non notare il cambiamento di Carmen nel corso del tempo. Complici anche alcuni ritocchi (di cui la showgirl non ha mai fatto mistero), la Di Pietro è molto cambiata dai suoi esordi.

DAGLI ESORDI AD OGGI – I primi passi sulla strada del successo, Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro, li ha mossi nel mondo della moda. Dopo esser stata modella, la donna ha iniziato ad essere presente sia sul piccolo che sul grande schermo.

Dopo il suo matrimonio con Sandro Paternostro, avvenuto nel 1996, la Di Pietro si è trovata al centro delle polemiche. A suscitare scalpore è stata la grande differenza di età tra i due: 43 anni.

Ma com’è cambiata Carmen Di Pietro nel corso del tempo? Nell’osservare le foto della donna, salta all’occhio la lunga e folta chioma scura. A parte le pieghe vaporose tipiche degli anni ’80-’90, l’ex gieffina non ha mai cambiato il suo hair look.

Nel corso degli anni, Carmen non ha mai fatto mistero di essere ricorsa al chirurgo plastico. Nel 1996 la stessa showgirl ha infatti ammesso:

“Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”.

Ha inoltre spesso raccontato la disavventura avvenuta durante il volo diretto a Madrid. A causa della pressione aerea, alla Di Pietro le si è scoppiata una delle protesi del seno.

Per vedere gli scatti passati e recenti, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME