mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCarnevali, ds Sassuolo: "Locatelli vuole la Juve, ma devono pagare il prezzo...

Carnevali, ds Sassuolo: “Locatelli vuole la Juve, ma devono pagare il prezzo giusto”

Sono giorni caldi per il futuro di Manuel Locatelli, il centrocampista è nel mirino della Juventus, che punta a chiudere entro il weekend, ma va trovata l’intesa con il club neroverde.

A fornire importanti aggiornamenti sulla questione ci ha pensato direttamente il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport ha confermato la volontà del centrocampista di sbarcare a Torino:

“Venerdì ci sentiremo con la Juve, non è detto che ci incontreremo ma lo faremo comunque a breve e nei prossimi giorni, il tempo stringe. C’è un discorso anche con l’Arsenal e un altro club inglese, a noi fa piacere che possa rimanere nel campionato italiano, vedremo cosa succederà.

Il desiderio del ragazzo è di andare alla Juve ma poi se si avvicina qualche altro club dovrà fare le sue valutazioni vagliando anche altre possibilità.

Perché non è detto che le condizioni della Juve soddisfino noi, bisogna essere d’accordo in tre altrimenti potrebbe anche rimanere al Sassuolo, perché il Sassuolo comunque vuole rinforzarsi e in un modo o nell’altro dobbiamo trovare la giusta soluzione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME