martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Carolina Marconi, inizio della chemio: “Finito tutto, il mio grande sogno è avere un figlio”

0

Dopo essersi sottoposta all’intervento in cui le è stato asportato un tumore al seno, Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia. Nonostante il periodo difficile, l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto tenere aggiornati tutte le persone che la seguono con affetto.

“Finito tutto, il mio sogno è avere un figlio” – Con il sorriso che l’accompagna dall’inizio della battaglia contro il tumore, la 43enne si è mostrata sui social. La Marconi ha infatti deciso di condividere un post su Instagram, raccontando ciò che le è accaduto in questi ultimi giorni.

“Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio,  non vi nego che me la stavo facendo addosso. Ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato”, ha così ammesso l’ex gieffina.

Continuando con i suoi aggiornamenti, Carolina ha però rivelato come è riuscita a tornare a sorridere. Ha infatti iniziato a pensare a tutte le cose belle che farà una volta finito tutto, tra cui uno dei suoi più grandi sogni:

“Ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto. Al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare”.

Carolina Marconi ha inoltre voluto ringraziare di cuore tutti i follower che le hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza:

“In quelle ore ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato. Mi avete fatto una grande compagnia. Grazie ancora per tutto questo affetto, il calore che mi date, tanta forza, siete meravigliosi”.