giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàCarpi in arrivo il primo rinforzo per la Serie A

Carpi in arrivo il primo rinforzo per la Serie A

Carpi dalla Sampdoria arriva l’esterno di centrocampo Davide Gavazzi. Per la neo promossa è il primo colpo per la prossima stagione

 

Il Carpi dopo aver stravinto il campionato cadetto si è messa subito al lavoro per dare a Castori una squadra capace di raggiungere la salvezza. Infatti, secondo Goal.com, è in arrivo dalla Sampdoria Davide Gavazzi. L’esterno di centrocampo nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia della Ternana dove ha collezionato 41 presenze e 2 reti. I blu cerchiati hanno dato il via libera per lo svincolo e solo dopo il Carpi potrà far firmare al giocatore un contratto biennale.

Carpi in arrivo un esterno di centrocampo: Gavazzi
Carpi in arrivo un esterno di centrocampo: Gavazzi

Sempre in ottica mercato il Carpi sta valutando anche diverse soluzioni. A mister Castori piace Federico Melchiorri (’87) originario di quelle zone e che il tecnico ha definito: “Giocatore da Carpi”. Attualmente l’attaccante è in forza al Pescara tant’è che la società romagnola sta parlando con il club abruzzese. Sempre dal Pescara piace anche Memushaj che da sempre è apprezzato da tifosi e dirigenti carpigiani. L’altra questione che preme il Carpi è la questione portieri. L’obiettivo numero uno è sempre quel Gabriel (’92) che nella stagione appena conclusa ha fatto vedere grandissime cose. In questi giorni il brasiliano sta trattando il prolungamento, fino al 2019, con il Milan che detiene la proprietà del cartellino. Archiviata questa operazione, il numero uno carioca dovrebbe rientrare a Carpi dove giocherà nuovamente in prestito. Ultimamente sono stati accostati al Carpi anche due giovani estremi difensori di proprietà della Juventus. Si tratta di Nicola Leali (’93) e Alberto Brignoli (‘91) che, nel caso probabile di ritorno di Gabriel, si ritroverebbero però a vestire i panni del dodicesimo.  Infine dal Genoa potrebbe arrivare anche Riccardo Improta (’93).

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME