venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipCasa Kardashian: la cicogna bussa nuovamente al campanello

Casa Kardashian: la cicogna bussa nuovamente al campanello

La famiglia di Hollywood più chiacchierata è di nuovo sulla bocca di tutti. Khloé Kardashian, la piccola delle tre sorelle Kardashian, sembra essere incinta.

I Kardashian hanno più volte ribadito di amare le famiglie allargate. Eppure le gravidanze delle sorelle più famose d’America, annunciate tutte a distanza di poche settimane, hanno suscitato molto interesse in America.

Dopo Kim, Kylie, e anche per Khloé è tempo di poppate e notti insonni. Alla tribù Kardashian si aggiungono ben tre nuovi ometti, formando un bel tris. Le sorelle, festeggiarono insieme le nascite dei loro tre figli.

Kloé, ha 33 anni ed è in procinto di diventare mamma. La donna ha una relazione con Tristan Thompson, cestista canadese e star dell’NBA con cui fa coppia dal settembre 2016. Tristan è già padre di un maschietto, Prince Oliver, nato nel 2006 dalla storia con l’ex Jordan Craig.

La notizia è trapelata sempre grazie a TMZ, che da subito ha iniziato a raccogliere le prime indiscrezioni e commenti dai parenti e amici della coppia. Molte altre riviste americane, hanno seguito TMZ, e hanno confermato la notizia.

Khloé sarebbe al quarto mese, per lei si tratta del primo figlio, ed è un sogno che diventa realtà. La 33enne, ha sofferto molto per amore, è stata sposata con Lamar Odom dal 2009 al 2016, anche lui cestista come Tristan.

Una storia burrascosa, la loro, segnata anche dai problemi di salute e di dipendenza di lui,  nel 2015 Lamar venne trovato incosciente in un bordello nel Nevada. Il cestista, ha tradito spesso la star di casa Kardashian, anche se lei l’ha sempre perdonato per amore. Quando due anni fa, fu vittima dell’incidente nel bordello del Nevada, tutto il clan Kardashian l’ha supportato, anche se i due erano già ai ferri corti.

Non avrebbe mai lasciato che succedesse con Lamar, ha fatto sapere un insider. 

Lei aspettava l’uomo giusto e sembra che sia arrivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME