giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCaserta, vergogna al supermercato: sputa sulla frutta e posta tutto sui social...

Caserta, vergogna al supermercato: sputa sulla frutta e posta tutto sui social [VIDEO]

L’emergenza Coronavirus sta evidenziando alcuni comportamenti umani a dir poco vergognosi. Il più recente di questi è avvenuto a Caserta. A riportare l’accaduto ci ha pensato l’assessore Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook in giornata odierna.

Il video, registrato dallo stesso criminale, mostra l’atto vergognoso in cui in un supermercato casertano il ragazzo si “diverte” a sputare sulla frutta per poi postare tutto come storia di “Instagram”. Sui social poi il commento irriverente: “Infettiamo”.

Un atto vergognoso e criminale assolutamente da discriminare e, soprattutto, da denunciare. Con comportamenti del genere sarà difficile debellare questa brutta pandemia del Coronavirus nel breve periodo, con il senso civico che continua a scarseggiare in parecchi italiani.

Restare in casa ed eliminare comportamenti così abominevoli sono gli unici metodi utili per provare a contenere l’emergenza. La gente deve iniziare a capire che agire responsabilmente è un dovere nei propri interessi ma anche e soprattutto nei confronti del collettivo.

In una civiltà progredita come dovrebbe essere quella in cui siamo attualmente, eventi del genere non dovrebbero minimamente verificarsi. E’ possibile sdrammatizzare sulla questione ovviamente, ma ci sono modi e modi. Un atto del genere, condiviso per giunta sui vari social, evidenzia solo la stupidità e la criminalità del soggetto in questione.

Stupidità da social al tempo del Coronavirus: va al supermercato nel casertano e sputa sulla frutta.

Stupidità da social al tempo del Coronavirus: va al supermercato nel casertano e sputa sulla frutta. Borrelli e Simioli: “Abbiamo inviato il video alle autorità affinché venga denunciato e punito severamente. E’ un incosciente ed un criminale.”Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati.Sulla piattaforma Instagram un utente ha pubblicato una story dove lo si vede all’interno di un supermercato nel casertano e dopo aver spostato mascherina dalla bocca si avvicina alla frutta in esposizione per sputarci sopra. Il video è sovrastato dalla scritta: “Infettiamo.”“L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso. L’idiota che compie questo gesto, che vediamo nel video, sputa sulla frutta con il sorriso stampato sul volto, crede forse di essere divertente invece è un incosciente ed un criminale, in un momento come questo cospargere saliva e liquidi corporei è estremamente pericoloso, farlo volontariamente equivale ad attentare alla vita altrui. Abbiamo segnalato il video alle autorità in modo che questo individuo possa essere denunciato e punito in maniera severa.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Gepostet von Francesco Emilio Borrelli am Mittwoch, 18. März 2020

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME