mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioCaso Dybala: la reazione di Allegri e il provvedimento, ecco come sono...

Caso Dybala: la reazione di Allegri e il provvedimento, ecco come sono andate realmente le cose!

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato del caso Dybala, che in poche minuti era finito in prima pagina su tutte le maggiori testate giornalistiche, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori aggiornamenti, ecco cos’è veramente successo.
Procediamo con ordine, durante la gara tra Udinese e Juventus di domenica scorsa, vinta dai bianconeri per 6-2, Paulo Dybala al momento della sostituzione avrebbe rivolto una frase poco carina in spagnolo nei confronti di Massimiliano Allegri. Le telecamere hanno intercettato l’accaduto ma ancora non si è riusciti a capire quale sia stata con chiarezza l’offesa volata dalla bocca della Joya. Dirigendosi verso la panchina il giocatore ha mostrato tutto il suo disappunto per la sostituzione, voleva a tutti i costi mettere la firma nella goleada dei suoi compagni, una rete che l’avrebbe riscattato dopo i due errori consecutivi dal dischetto con Atalanta e Lazio. Allegri ha capito il momento del giocatore e non ha voluto infierire, ieri a Vinovo i due si sono parlati regolarmente, non c’è stato nemmeno bisogno di chiarire la situazione, sono bastati solamente pochi sguardi per eliminare la tensione e rientrare nella normalità. Il tecnico ha preferito passarci sopra, convinto che Dybala abbia capito e non ripeta più il gesto in futuro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME