L’indiscrezione giunta nella giornata di ieri riguardo la maxi richiesta di rinnovo da 20 milioni di euro da parte di Paulo Dybala ha scatenato una lunga scia di polemiche, tanto da portare Jorge Antun, procuratore dell’argentino, a fare chiarezza direttamente dall’Argentina:
“Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.
Stando però a quanto riporta il noto esperto di mercato della Rai Paolo Paganini tramite il proprio profilo Twitter, dietro l’enorme richiesta di Dybala potrebbe esserci la corte di qualche club importante:
“Buonasera. L’agente di #Dybala dice che il suo assistito vuole restare alla #Juventus. Intanto da 15 è passato a 20 netti più bonus all’anno per il rinnovo. Ok giusto fare gli interessi del giocatore ma: o sta tirando la corda, o c’è un altro club dietro”.
Le indiscrezioni giunte nelle ultime settimane hanno rivelato l’interesse delle due squadre di Manchester per la Joya, ma oltre agli inglesi potrebbe farsi avanti il Paris Saint-Germain, che già in passato ha cercato l’argentino.