venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Caso Gabigol: arrivano le scuse del giocatore!

“Interistas e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisone con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!”

Queste le parole del giocatore dopo il brutto episodio di Lazio-Inter, in cui il brasiliano alla terza sostituzione di Stefano Vecchi si è alzato dalla panchina prima che finisse la partita. Un gesto che ha mostrato pubblicamente il malumore del giovane attaccante, che in questa stagione è stato utilizzato veramente poco. Rimane, infatti, al pubblico interista e non solo, un oggetto misterioso ancora senza giudizio.

L’attuale tecnico dell’Inter, in sede di conferenza stampa post-partita, aveva promesso provvedimenti da parte della società: probabilmente arriveranno comunque, ma il post su Facebook del giocatore è un primo passo verso la riconciliazione. Ma il brasiliano non sarà l’unico a ricevere una sanzione dalla società nerazzurra: con lui aveva abbandonato la panchina anche Joao Mario. Multa anche per il portoghese.