giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCaso Icardi, tweet enigmatico di Wanda Nara: "Sono molto felice!"

Caso Icardi, tweet enigmatico di Wanda Nara: “Sono molto felice!”

“Sono molto felice!”, queste le pochissime parole tweettate da Wanda Nara sul suo profilo ufficiale. Un tweet che ha fatto scatenare le più svariate ipotesi, lasciando presagire ad un imminente lieto fine della vicenda Icardi.

Al momento Icardi e Wanda Nara, sua moglie e sua agente, si trovano ad Ibiza a trascorrere una vacanza con i propri figli. È da qui che è stato scritto il tweet incriminato, un testo breve e pragmatico. Probabilmente lo stato di felicità espresso dalla signora Icardi è da collegare alla vacanza in corso oppure ad una probabile nuova gravidanza.

Non mancano però varie ipotesi che attribuiscono tale felicità alla conclusione della vicenda che vede suo marito come protagonista. Mauro Icardi si trova infatti al momento ad essere un pesante esubero dell’Inter, nonché caso spinoso. La società nerazzurra sta cercando di piazzarlo in uscita, il calciatore invece non vuole saperne di cambiare area, minacciando a quanto pare anche la società di mobbing.

Secondo quanto traspare dalle indiscrezioni filtrate in questi giorni, l’obiettivo dell’attaccante argentino è quello di accasarsi alla Juve. Appena sotto la società bianconera ci sono poi Napoli e Roma. Se l’ex capitano dell’Inter dovesse lasciare la sua squadra, una di queste squadre poterebbe essere la futura meta. Eppure neanche la cessione di Icardi è più cosa certa in casa Inter, con il giocatore e la sua famiglia che vorrebbero la permanenza. Chissà allora se questa felicità possa essere interpretata in questa direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME