venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Caso Juventus-Napoli, quasi scontata la decisione del giudice sportivo

0

La questione della partita tra Juventus e Napoli continua a tenere banco in Serie A. La decisione del giudice sportivo è infatti attesa nella prossima settimana dato che sono in corso maggiori indagini.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra ormai certo quello che succederà. È ormai da escludere la sconfitta a tavolino per la squadra di Rino Gattuso, la quale potrà comunque giocare la partita contro la Juventus.

Agli azzurri, il giudice sportivo sicuramente infliggerà una multa salatissima per non aver rispettato il protocollo stilato e firmato da parte di tutte le squadra italiane.

L’unica perplessità è sul punto di penalizzazione. Per non essersi presentati allo Stadium, infatti, gli azzurri saranno sanzionati con un -1 nel campionato di Serie A.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, comunque, subito farà ricorso contro questa probabile decisione del giudice sportivo per togliere il punto di penalizzazione e abbassare la sanzione. I legali del Napoli, infatti, sperano di giocare sul divieto imposto da parte della ASL di Napoli per alleggerire la situazione creatasi.