mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoCaso Osimhen, ADL aveva fatto un ultimo tentativo per convincerlo a restare:...

Caso Osimhen, ADL aveva fatto un ultimo tentativo per convincerlo a restare: “Offerto ingaggio ridotto”

Dopo mesi e mesi di trattative, Victor Osimhen ha alla fine lasciato la SSC Napoli. L’attaccante azzurro è approdato al Galatasaray in un prestito annuale con il valore della sua clausola che si è quasi dimezzata per permettere, sia al calciatore, sia al club azzurro, una separazione nel prossimo mercato invernale o estivo.

A rivelare cos’è successo nelle ultime settimane di agosto, ovvero quando non si riusciva a trovare una destinazione per Osimhen, il giornalista Francesco De Luca, il quale, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha rivelato un retroscena: “Ciò che mi risulta, è che De Laurentiis aveva fatto un tentativo con Osimhen per convincerlo a restare ad ingaggio ridotto, ma l’ha rifiutata”.

TENTATIVO IN EXTREMIS DI AURELIO DE LAURENTIIS PER CONVINCERE VICTOR OSIMHEN A RESTARE ALLA SSC NAPOLI: IL CALCIATORE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DEL CLUB AZZURRO CON INGAGGIO RIDOTTO. LO SI EVINCE DALLE PAROLE DI MANNA, CONTE E DE LAURENTIIS

“Manna ha chiarito nuovamente la posizione del giocatore: a Napoli non vuole restare. È stata una scelta obbligata, è Osimhen ad aver chiuso al Napoli, in maniera molto chiara e onesta e lo si evince dalle parole di Manna, Conte e De Laurentiis”, ha concluso il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME