Caso Zieliński, nonostante la vittoria del Napoli bocciato da diversi quotidiani

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

In questo inizio di campionato del Napoli caratterizzato da un saliscendi, c’è un calciatore che è sempre stato al di sotto della media rispetto alle sue enormi potenzialità: si tratta di Piotr Zieliński.

Il calciatore ex Udinese, infatti, è stato bocciato praticamente da quasi tutti i quotidiani sportivi dopo la prova contro il Brescia, conclusa con la vittoria del Napoli per 2 a 1.

Il Mattino e la Gazzetta dello Sport gli hanno dato 5 mentre il Corriere dello Sport 5,5. Sufficienza raggiunta, invece, con TuttoSport. Al di là dei voti, tanto amati dai fantallenatori, c’è un problema di continuità che coinvolge il polacco.

Doveva essere l’anno della sua definitiva esplosione ma, in realtà, continua ad alternare prestazioni ottime con prestazioni deludenti, forse anche complice del modulo adottato da Ancelotti.

Piotr Zieliński, però, non può permettersi più il lusso di essere una delle note stonate della squadra ma, anzi,m deve esserne uno degli artefici. A cominciare dal prossimo turno di Champions League.