mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCassano: "Il Napoli ha un solo insostituibile, ma il colpo di genio...

Cassano: “Il Napoli ha un solo insostituibile, ma il colpo di genio di Spalletti è un insospettabile”

L’ex attaccante di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della BoboTV. Tra i vari temi discussi, si è parlato del Napoli e della grande stagione della squadra di Luciano Spalletti.

Io sono convinto, e il campionato mi sta dicendo questo, che Lobotka è l’unico vero insostituibile del Napoli. Kvaratskhelia e Osimhen sono fortissimi, ma il Napoli ha saputo vincere anche senza di loro, invece Lobotka fa un tipo di calcio unico ed è il vero faro di Spalletti“.

Il Napoli sa fare tutte le partite che gli proponi, quella sporca, quella aperta, tutte! Per me quello più importante in assoluto è Lobotka, ma se devo dire il colpo di genio dell’allenatore dico Meret, ma non come portiere soltanto, ma Spalletti lo fa giocare con i piedi, cosa che detestava ma è ripartito anche se ne cercavano un altro ed ora fa passaggi di 30-40 metri, aperture, si prende rischi“.

L’ex calciatore della Roma è rimasto impressionato dal Napoli ed in particolare da un calciatore della rosa partenopea.

Antonio Cassano ha infine dichiarato: “I più importanti sono Osimhen, Lobotka, Kvara, ma la grande impresa Spalletti l’ha fatta su Meret“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME