sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCassano sui Mondiali: "Lo scandalo dello scandalo!"

Cassano sui Mondiali: “Lo scandalo dello scandalo!”

Antonio Cassano torna a far parlare di sé e anche questa volta non la tocca piano. Ad essere entrati nel suo mirino questa volta, dopo le prestazioni di Cristiano Ronaldo, sono i Mondiali che si stanno disputando in Qatar in queste settimane.

Le critiche arrivano dal profilo social dell’ex calciatore nella rubrica Habla con Antonio e riguardano i risultati della terza giornata dei Mondiali 2022 e in particolare l’eliminazione dell’Uruguay: “Contro il Ghana c’è stato lo scandalo dello scandalo. Non si possono non dare due rigori così clamorosi. Quando dico che il VAR non serve a niente è vero. Ho visto una roba vergognosa”.

Ha poi aggiunto: “In più il VAR non chiama l’arbitro- Allora c’è qualcosa che non mi quadra, da diventar matto. Giustamente Cavani ha spaccato il VAR. Io avrei spaccato la testa a qualcun altro“.

Tra le critiche, però, spunta anche qualche complimento: “Il Senegal è la sorpresa del Mondiale anche senza Manè. Una squadra veramente ben messa in campo anche senza la sua stella. Sono contento che sta andando avanti così come il Marocco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME