giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Catherine Zeta Jones e colleghe pronte per la nuova serie tv “Feud”

Catherine Zeta Jones farà parte del cast selezionato per la nuova serie televisiva americana “Feud”. Insieme all’attrice, moglie di Michael Douglas, ci saranno anche Jessica Lange, Susan Sarandon oltre a Stanley Tucci, Judy Davis e Alfred Molina. Il progetto è stato definito già da un pò di tempo ma la sua presenza è stata resa nota in questi giorni. Inoltre, la serie arriverà nel 2017 ed è prodotta da Ryan Murphy per, FX.  catherine zeta jones

“Feud” racconterà i grandi scontri accaduti nel mondo dello spettacolo. Le puntate della prima stagione, molto probabilmente, saranno complessivamente otto ed il primo grande scontro è stato già, annunciato. Infatti, Jessica Lange e Susan Sarandon dovranno interpretare i ruoli di Joan Crawford e Bette Davis. Tra le due dive ci fu, nel 1962, uno screzio forte e violento mentre erano sul set della pellicola “Che Fine ha Fatto Baby Jane?”. Ad assumere, però, il ruolo della migliore amica della Davis sarà proprio Catherine Zeta Jones nei panni di Olivia De Havilland che, al tempo, fu una delle principali protagoniste di “Via col vento”. 

Al momento, le riprese stanno per iniziare e sicuramente, appena sarà possibile arriveranno i primi scatti rubati dalle location con i costumi dell’epoca e etc… . Per quanto riguarda Catherine Zeta Jones, l’attrice che non si vedeva recitare da un pò di tempo, si è detta entusiasta e impaziente di intraprendere questa nuova avventura con le colleghe attuali, con le quali si spera non ci sia la stessa rivalità della scorsa generazione di dive.

feud