giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalcioCavani: "Tornerei a Napoli ma non lo farò mai con De Laurentiis"

Cavani: “Tornerei a Napoli ma non lo farò mai con De Laurentiis”

Edison Cavani è arrivato a Napoli nel lontano 2010 dal Palermo per circa 18 milioni di euro ma dopo 3 stagioni e 104 reti messe a segno è partito alla volta del Paris Saint Germain che ha pagato, in due rate, la clausola rescissoria da 64,5 milioni di euro che lo legava al club partenopeo.

L’attaccante è rimasto nel cuore dei tifosi ma il suo rapporto con la società non è dei migliori, soprattutto con il presidente De Laurentiis che ha rilasciato dichiarazioni che non sono piaciute all’uruguaiano.

Non meritavo certe dichiarazioni che ha fatto dopo la mia partenza: non ho risposto solo per rispetto, in azzurro ho segnato 104 gol” replica Cavani.

Insomma, quello dell’uruguaiano sembra un po’ il destino di quei grandi calciatori che fanno breccia nel cuore dei tifosi ma vivono un rapporto conflittuale con la società. Riguardo il ritorno a Napoli, infatti, Cavani si è sempre mostrato possibilista ma ad una condizione.

Nel corso di un’intervista a RadioSport890, qualche anno fa, ha dichiarato: “A Napoli furono tre stagioni stupende con la città che mi ha dato praticamente tutto: nome, fama e crescita. Ne ho parlato in famiglia e mi piacerebbe tornare un giorno, ma solo senza De Laurentiis“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME