venerdì, Aprile 19, 2024
HomeTechCD Projekt RED: I PC supereranno sempre le console (Scorpio inclusa)

CD Projekt RED: I PC supereranno sempre le console (Scorpio inclusa)

I CD Projekt RED hanno voluto dire la proprio opinione riguardo la nuova e attesa console di Microsoft, Scorpio, che ricordiamo dovrebbe debuttare sotto natale 2017.

Da quando Microsoft ha annunciato Scorpio, durante l’E3 2016, si è creato molto rumore su questa nuova macchina capace di una potenza fuori dall’ordinario. I fan del mondo videoludico e gli addetti ai lavori sono davvero entusiasti.

Durante un’intervista, Mateusz Tomaszkiewicz ha voluto dire la sua opinione al riguardo; di seguito le sue parole:

“Siamo certi che Scoprio avrà a disposizione giochi con una grafica mai vista su console. Fosse stata disponibile durante lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt, il nostro prodotto avrebbe avuto sicuramente una grafica migliore di quella dei PC. Non so molto più al riguardo, tuttavia penso che i PC si stiano sviluppando molto velocemente, con nuove schede video che escono molto più frequentemente delle nuove console. Per questo credo che quando uscirà Scorpio sarà al pari dei PC, ma penso anche che sarà superata poco dopo.”

Riflettendoci un po l’analisi di Mateusz Tomaszkiewicz non fa una piega, anche noi siamo pienamente d’accordo. E voi? Fatecelo sapere nei commenti poco sotto.

CD Projekt RED

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME