mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCdS- Alex Sandro può restare alla Juventus: rinnovo fino al 2023 a...

CdS- Alex Sandro può restare alla Juventus: rinnovo fino al 2023 a 4 milioni a stagione

Alex Sandro può restare alla Juventus, a riportare la notizia è il Corriere dello Sport, secondo il quotidiano il terzino brasiliano potrebbe rinnovare il contatto con i bianconeri e rimandare la partenza.

Nonostante sul giocatore ci sia l’interesse di club del calibro di Manchester United e Paris Saint-Germain, che nelle scorse settimane si sono mosse in maniera concreta sondando il terreno sia con l’entourage del brasiliano che con la società bianconera, Marotta e Paratici hanno intenzione di trattenere il giocatore e ritoccargli l’ingaggio.

Alla base di tale scelta ci sarebbe l’infortunio di Leonardo Spinazzola e la difficoltà dei bianconeri di trovare sul mercato un terzino sinistro di livello senza spendere troppo.

Sempre secondo il quotidiano, la settimana prossima é in programma in un incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti del giocatore, la proposta riguarda il prolungamento del contratto fino al 2023 a 4 milioni di euro a stagione, con l’ingaggio che andrà quasi a raddoppiare in virtù dei 2,8 milioni percepiti attualmente.

La permanenza di Alex Sandro e l’acquisto di Darmian permetterebbero alla Juventus di non intervenire sul mercato per rinforzare ulteriormente le corsie di difesa, dato che da un lato a giocarsi il posto sarebbero De Sciglio e Darmian, dall’altro proprio Alex Sandro e Spinazzola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME