mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioCdS, clamoroso Allegri, il tecnico minaccia le dimissioni: ecco perché

CdS, clamoroso Allegri, il tecnico minaccia le dimissioni: ecco perché

La Juventus batte il Napoli e ipoteca l'ennesimo scudetto di fila, a scuotere l'ambiente bianconero però è un retroscena su Massimiliano Allegri...

Con la vittoria sul Napoli al San Paolo la Juventus di Massimiliano Allegri ha di fatto ipotecato l’ennesimo scudetto di fila, i bianconeri vincono grazie alle reti di Pjanic ed Emre Can, ma la prestazione non è certo da ricordare e l’impressione è che giocando in questo modo l’impresa con l’Atletico Madrid sarà durissima.

I bianconeri non hanno vissuto una una settimana semplice, tra le notizie in evidenza prima della gara con i partenopei c’è stata la decisione da parte di Allegri di chiudere ogni profilo social. Alla base ci sarebbero i continui insulti da parte dei tifosi, non soddisfatti per il momento della squadra e per la prestazione di Madrid.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la scelta non sarebbe stata casuale e dietro il gesto del tecnico ci sarebbe qualcosa di più grave. Secondo il quotidiano Allegri avrebbe addirittura minacciato di dimettersi dalla panchina bianconera.

Una situazione che avrebbe spinto il presidente Andrea Agnelli ad annullare tutti i propri impegni personali per convincere il tecnico livornese a tornare sui propri passi e tentare la rimonta nella sfida di ritorno.

Allegri ha scelto di restare, ma la separazione a fine stagione a questo punto è praticamente scontata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME