martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioCdS - Il Napoli ci riprova con Frattesi: i contatti

CdS – Il Napoli ci riprova con Frattesi: i contatti

Il Napoli ci riprova con Frattesi: il giocatore piaceva già un anno fa ma ora il club azzurro fa sul serio

Il Napoli ha vissuto un anno da protagonista e si prepara per la prossima stagione. Sì, perché il club guidato da Aurelio De Laurentiis vuole lasciare il segno, non solo sul campo, ma anche sul mercato. Il Corriere dello Sport, infatti, ha dedicato uno spazio ad un altro ipotetico colpo degli azzurri, Davide Frattesi.

Il Napoli ci riprova

Stando a quanto spiegato dal noto quotidiano sportivo, il club azzurro è piombato nuovamente su Frattesi poiché questo giocatore piaceva già un anno fa. De Laurentiis, infatti, aveva provato a portarlo in azzurro un anno fa durante la questione Raspadori. Poi ci ha riprovato a gennaio ma sembrava che il centrocampista del Sassuolo fosse ormai della Roma.

La situazione, però, è cambiata e il Napoli ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. 23 anni e quasi due stagioni da protagonista in Serie A, Frattesi potrebbe essere un elemento molto utile per ripartire il prossimo anno.

Non è da escludere, quindi, l’investimento di 40 mln di € per il suo approdo in maglia azzurra considerando anche la disponibilità del calciatore ad un potenziale trasferimento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME