sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCds - Napoli: niente Cheddira-Caprile a gennaio

Cds – Napoli: niente Cheddira-Caprile a gennaio

Stando alle ultime del Corriere dello Sport, la coppia Cheddira-Caprile non arriverà a Napoli a Gennaio: ecco cosa è successo

Niente da fare per Walid Cheddira ed Elia Caprile, almeno per gennaio. Il Napoli non riuscirà a portarli entrambi in squadra, non per un problema di società, quanto di prospettive future. Ne ha parlato l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tutto rimandato

Il club azzurro è molto interessato all’attaccante e portiere in forza del Bari, ma stando alle ultime vicende ormai è tardi per farli arrivare per il mercato di Gennaio: “Il doppio affare Cheddira-Caprile al Napoli non si farà in questa sessione di calciomercato”.

“Alla base non c’è un problema tra società, piuttosto una questione legata alle prospettive che i due calciatori preferiscono valutare in ottica futura: al momento. Entrambi vogliono giocare e crescere e per adesso Bari rappresenta ciò che cercano poi tra qualche mese si faranno le opportune valutazioni” si legge sul quotidiano.

Non ci resta, dunque, che seguire gli sviluppi di questa trattativa e capire come deciderà di muoversi il Napoli per questi due giocatori.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME