giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCdS, Olivera vicinissimo a Napoli: cifre e dettagli

CdS, Olivera vicinissimo a Napoli: cifre e dettagli

Secondo il quotidiano sportivo, Mathias Olivera ha detto sì al Napoli

Il Napoli ha le idee molto chiare su chi acquistare in vista della prossima stagione. Il club azzurro, infatti, punta all’acquisto di un terzino sinistro e stando alle ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport pare proprio che ci sia riuscito. Mathias Olivera, di fatti, sembrerebbe vicinissimo a Napoli, vediamo.

Cifre e dettagli dell’affare

Il difensore del Getafe, classe 1997, sarebbe vicinissimo al club azzurro ma sono ancora da chiarire le cifre. Il Getafe aspira ai dodici milioni ma il Napoli è fermo sulla sua posizione di voler ridurre il monte ingaggi dei giocatori e conferma il tetto massimo a dieci milioni.

Olivera ha già espresso comunque il suo apprezzamento per il club, è attratto molto dalla Serie A e dai talenti del nostro campionato. Inoltre, il suo compagno di nazionale Edinson Cavani gli avrà raccontato sicuramente molti aneddoti legati al Napoli.

Infatti, il Matador ha vissuto i suoi anni migliori nel club azzurro e non ha mai fatto mistero della sua voglia di tornarci.

La Juve prova a dissuaderlo?

Sempre il CdS ha rilanciato la notizia del portale Marca circa la probabilità di acquisto da parte dei bianconeri. Si tinge di giallo, quindi, il futuro del difensore del Getafe, il quale sembrava aver chiuso effettivamente con il Napoli. Olivera si sta imponendo come uno dei migliori nel suo ruolo in questa stagione della Loga, pertanto la concorrenza è molto forte.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME