giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaC'è una data ufficiale per la pubblicazione dell'ottavo capitolo di Harry Potter

C’è una data ufficiale per la pubblicazione dell’ottavo capitolo di Harry Potter

Come già annunciato due settimane fa la scrittrice della saga di Harry Potter aveva dichiarato in un intervista l’intenzione di voler pubblicare un ottavo capitolo della saga di Harry Potter.

Sembra infatti che la scrittrice J.K Rowling ha sentito così tanto la mancanza del maghetto che non ha potuto far a meno di pubblicare un nuovo capitolo. Dopo il famoso ( e credevamo ultimo) Harry potter e i doni della morte, il nuovo libro si intitolerà “Harry Potter e il bambino maledetto” ed uscirà nelle librerie il 31 Luglio, data in cui si festeggia il compleanno di Harry e quello della scrittrice che lo ha creato.

La pubblicazione del sequel avverrà in due toni, precisamente alla mezzanotte del 31 Luglio il libro sarà nelle librerie. Negli Stati Uniti e in Canada il libro sarà pubblicato dalla casa editrice Scholastic mentre per l’ Italia dovrebbe occuparsene la Salani, che non ha ancora annunciato una data di pubblicazione.

Come già annunciato dalla scrittrice il libro tratterà di un nuovo capitolo della vita di Harry, che ormai è adulto e ha una famiglia e dei figli. Non mancherà certo la presenza dei co-protagonisti della saga Hermione e Ron che saranno coinvolti nella nuova storia. Qualcuno parlava anche di un ritorno dei personaggi di Silente e Voldemort (non si sa in quali vesti).

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME