giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ceccarini a TMW: “Scambio Icardi-Dybala ipotesi che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più”

Passano i giorni ma la questione Dybala in casa Juventus ancora non ha soluzione. Le trattative per il rinnovo sono ferme e l’ipotesi cessione si fa sempre più concreta, ma al momento nessun club ha intenzione di fare spese folli.

Da giorni si parla di un possibile scambio tra la Joya e Mauro Icardi, che al Paris Saint-Germain sta faticando ad imporsi. A soffermarsi sulla questione stamani è il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com:

“Lo scambio Dybala-Icardi è un’ipotesi che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Alla fine del campionato manca poco più di un mese poi il mercato entrerà nel vivo. Il rinnovo della Joya (il suo contratto scade nel giugno 2022) al momento è congelato e se la situazione resterà questa la Juventus inevitabilmente dovrà prendere in considerazione la possibilità di una cessione.

Difficile che ci possa essere oggi un club pronto a fare un grande investimento e quindi ecco che la soluzione più probabile è quella di un’operazione basata su una contropartita tecnica. L’avventura di Icardi al Paris Saint Germain non è stata per ora particolarmente esaltante. La Juventus lo ha sempre cercato, Paratici è un suo grande estimatore da tempo e quindi ci sarebbero tutti gli elementi per impostare uno scambio. Anche perché una delle priorità del club bianconero è acquistare una forte punta centrale.

Più complicato invece oggi trovare spazio a Dybala. Il Paris Saint Germain ha tanti attaccanti e quindi per Paulo la strada si potrebbe aprire se magari ci fosse una partenza illustre. Insomma per ora un discorso potenziale ma più avanti la situazione potrebbe registrare sviluppi interessanti”.