venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini: "Bisognerà attendere la fine dell'Europeo per capire con chiarezza il futuro...

Ceccarini: “Bisognerà attendere la fine dell’Europeo per capire con chiarezza il futuro di Ronaldo. Tolisso alternativa a Locatelli”

Le parole del noto esperto di mercato sulla situazione Ronaldo e sul mercato in entrata dei bianconeri

In casa Juventus a tenere banco è il mercato, molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, ma nel frattempo la società si sta muovendo in entrata puntando a rinforzare il centrocampo.

A fornire una panoramica sulla situazione in casa bianconera ci ha pensato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini a TMW:

“Il futuro di Cristiano Ronaldo a ora non è in bilico. Bisognerà aspettare la fine dell’Europeo per capire in maniera più chiara la situazione. Pensare ad un ritorno al Real Madrid è molto complicato, non sembrano esserci i presupposti come del resto per un suo trasferimento al Paris Saint-Germain.

Il Manchester United potrebbe diventare una strada da seguire, anche se al momento rimane solo una suggestione. Per quanto riguarda il centrocampo Locatelli resta sempre la prima opzione. Negli ultimi giorni è spuntata anche un’alternativa.

La Juventus si sta muovendo su Tolisso, già cercato in passato. L’idea potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME