giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini (Premium Sport): "In estate Lemina può lasciare la Juventus"

Ceccarini (Premium Sport): “In estate Lemina può lasciare la Juventus”

Il mercato estivo si avvicina, i club italiani e stranieri si stanno già muovendo per gettare le basi della prossima stagione e piazzare qualche colpo importante. Il noto esperto di mercato di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Dietro le quinte”. Il giornalista ha fatto una panoramica generale sulle trattative più calde del momento, soffermandosi sulle richieste di Antonio Conte, sul futuro di Stefano Pioli, sulla volontà di Lemina di lasciare la Juventus a fine stagione e sul futuro di Franck Kessié, attualmente vicino al Milan, ma ancora nel mirino di Roma e Chelsea. Ecco le parole:

“Antonio Conte a breve si incontrerà con Abramovich, e gli chiederà almeno sei acquisti di primo livello. Due per reparto. Lì è la chiave di tutto, io credo che comunque resterà a Londra. Lui però chiederà di migliorare la rosa per l’Europa, e credo che Abramovich lo accontenterà. Pioli sarà il prossimo allenatore della Fiorentina, lo possiamo dire. Non c’è l’ufficialità ma si è capito, e firmerà un biennale. Lemina a fine stagione potrebbe lasciare la Juve, così come per Manolas alla Roma. Il Milan sta cercando di accelerare per Kessié dell’Atalanta, e c’è fiducia, anche se Roma e Chelsea non hanno assolutamente mollato”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME