Ceccarini: “Rinnovo Dybala, Locatelli e poi Pjanic, questa la strategia della Juve”

0
Miralem Pjanic fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=48800213
Miralem Pjanic fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=48800213

La Juventus, in attesa di trovare l’intesa con il Sassuolo per Manuel Locatelli, lavora al rinnovo di Paulo Dybala. Una volta sistemate queste operazioni si penserà a Miralem Pjanic.

E’ questa la strategia di mercato dei bianconeri, come rivelato dal giornalista Niccolò Ceccarini su TMW. Ecco quanto riportato:

“Il rinnovo di Dybala, Locatelli e più avanti magari anche Pjanic. Le strategie della Juventus si stanno sempre più delineando. Oggi al centro dei discorsi c’è soprattutto la Joya. Il suo agente Antun è già arrivato a Torino e presto ci sarà l’incontro decisivo.

Allegri ci punta forte e lo ha confermato nella conferenza stampa di martedì scorso. Anche il ruolo di vicecapitano è l’ennesimo segnale di quanto allenatore e società siano convinti di continuare il cammino insieme. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.

Il club bianconero con ogni probabilità non si fermerà solo a Locatelli (ancora non c’è accordo tra le parti) a centrocampo. Allegri vuole anche un regista e quindi ecco che magari più avanti Pjanic potrebbe essere l’altro arrivo, chiaramente in prestito”.