venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini rivela: "Inter su Bernardeschi e Shick, in estate pronto l'assalto"

Ceccarini rivela: “Inter su Bernardeschi e Shick, in estate pronto l’assalto”

Il mercato di gennaio si è concluso solamente da un decina di giorni ma molti club già stanno iniziando a programmare le prossime mosse e i colpi da mettere a segno in vista dell’estate. Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Inter di Pioli che si sta muovendo nelle ultime settimane effettuando vari sondaggi. Secondo quanto rivelato dal giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini, intervenuto a “Dietro le quinte” su “TMW Radio”, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati a Federico Bernardeschi della Fiorentina e Patrik Shick, attaccante clalle 96’approdato la scorsa estate alla Sampdoria e autore di un’ottima stagione fino a questo momento con ben 8 reti realizzate in 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Ecco le parole del noto esperto di mercato:

“Bernardeschi e Schick saranno entrambi oggetto di richieste di mercato in estate. La Fiorentina non vorrebbe assolutamente cedere il suo numero 10, decisa a farlo consacrare a Firenze insieme a Federico Chiesa. Poi però bisognerà vedere se ci saranno delle offerte fuori mercato. So per esempio che l’Inter è molto interessata e potrebbe farsi avanti in modo serio. La valutazione di Schick è magari un po’ più bassa e il suo futuro dipenderà dalle valutazioni della Samp, comunque se ne parlerà molto”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME