giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini svela il piano della Juventus per arrivare a Schick: "Potrebbe restare...

Ceccarini svela il piano della Juventus per arrivare a Schick: “Potrebbe restare un altro anno alla Samp”

La Juventus è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, dopo aver praticamente definito l’operazione Keita, i bianconeri stanno provando a strappare un altro talento sbocciato in Serie A, stiamo parlando di Patrik Schick, attaccante classe 96′ della Sampdoria. Il gioiello ceco ha segnato 13 reti in stagione partendo quasi sempre dalla panchina, le sue prodezza hanno stregato un pò tutti e oltre ai bianconeri, anche Napoli, Roma e Inter sono interessate. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervenuto su TMW Radio, la Juventus avrebbe in mente un piano ben preciso per battere la concorrenza e strappare il giocatore al presidente Ferrero:

“La Juventus ha messo gli occhi su di lui e gli offre una soluzione diversa rispetto ad altre squadre. Potrebbe lasciarlo in prestito un altro anno alla Sampdoria e questo potrebbe spingere i blucerchiati a concedere una corsia preferenziale nei confronti dei bianconeri. Trattenerlo un altro anno potrebbe essere fondamentale per il club di Ferrero. Anche l’Inter è forte su di lui, ma lo vuole subito. Normale pensare che sarà fondamentale la volontà del giocatore”. Nel caso la Sampdoria non accettasse tale soluzione i bianconeri potrebbero versare i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME