giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCecchi Gori ha una nuova fidanzata: ecco Barbara, attrice 32enne

Cecchi Gori ha una nuova fidanzata: ecco Barbara, attrice 32enne

Antonio De Luca, medico e grandissimo amico di Cecchi Gori, ha rivelato nelle ultime ore che il produttore cinematografico si sarebbe legato a una nuova fidanzata. Lo scoop è costituto dal fatto che la nuova fidanzata abbia solo 32 anni. Ben 46 anni di differenza tra i due.

Ma come si sono incontrati i due neo-fidanzati? A spiegarlo ovviamente ci ha pensato lo stesso De Luca, che ha parlato così della nascita della love story tra Cecchi Gori e la giovane Barbara. Ecco le sue parole in proposito.

“Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno, come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice

Poi De Luca non si risparmia neanche nel raccontare la storia precedente di Cecchi Gori, che lo vedeva legato alla ex moglie Rita Rusic. Storia finita però molto male, con i due che non si sono risparmiati frecciatine in diretta televisiva.

“Vi dico che Vittorio è rimasto molto male vedendo la sua ex moglie Rita Rusic che spesso in tv ha parlato male di lui, come è accaduto a Verissimo. Valeria nei giorni delle feste di Natale è venuta a trovare Vittorio e lui è stato felicissimo di vederla. L’ho visto, credetemi, davvero emozionato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME