sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez, aria di crisi tra lei ed Ignazio? La segnalazione di...

Cecilia Rodriguez, aria di crisi tra lei ed Ignazio? La segnalazione di Deianira

Da quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser tiri aria di crisi. Ad alcuni utenti su Instagram, infatti, non sono sfuggiti alcuni indizi che farebbero pensare che tra i due sia accaduto qualcosa. A raccogliere i dubbi degli utenti è stata Deianira Marzano, condividendo le segnalazioni emerse sul web.

LA SEGNALAZIONE DELLA MARZANO – La coppia, nata durante l’esperienza al GF Vip, ha recentemente affrontato un periodo di crisi. Quest’estate, infatti, si vociferava che tra i due fosse accaduto qualcosa, voci mai confermate o smentite dai due diretti interessati. Nonostante ciò, tra i due sembrava fosse tornato il sereno.

Nella giornata di ieri, la nota opinionista dei social, Deianira, ha ricevuto alcune segnalazioni sulla coppia. Nelle sue IG Stories, la donna ha condiviso un messaggio di una follower a cui non era sfuggito un gesto abbastanza sospettoso da parte della Rodriguez.

Cecilia, stando a quanto dichiarato dall’utente, avrebbe smesso di seguire su Instagram uno dei migliori amici del fidanzato. Si tratterebbe di un ragazzo con cui Ignazio è stato avvistato questo weekend, come anche confermato da un’altra follower della Marzano.

L’opinionista ha ammesso di aver ricevuto svariati messaggi riguardanti la coppia, ma di non sapere ancora nulla di certo. Che tra i due sia accaduto qualcosa? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME