giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: ancora guerra tra le due?

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: ancora guerra tra le due?

Sembra proprio che la disputa tra le due ragazze, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, non si sia conclusa. Tra le due, infatti, non mancano gli scambi di frecciatine.

Se dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, tra la De Lellis e Cecilia era nata un’amicizia, sembra che ora sia stato troncato ogni tipo di rapporto. Sicuramente, ciò è stato causato anche dal nuovo fidanzato di Giulia, Andrea Iannone, l’ex cognato di Cecilia.

Il tutto ha avuto inizio da alcune dichiarazioni della sorella di Belen. Alla modella, in un’intervista al settimanale Chi, era stato chiesto il suo pensiero riguardo la nuova coppia formata da Giulia e Andrea. La Rodriguez non ha avuto peli sulla lingua: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

La risposta a questa affermazione non si è fatta attendere. Infatti, l’influencer ha voluto replicare alla frecciatina della Rodriguez. “Che penso di quello che ha detto Cecilia? Che è vero raga, è la verità. Non è che sono un metro e..… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica” così ha scritto nei social.

Agli utenti di Instagram non è sfuggito il fatto che le due ragazze abbiano smesso di seguirsi. Ieri notte, però, Giulia De Lellis è tornata a seguire “Chechu”. Cecilia non ha ancora ricambiato il follow.

Che la guerra fra le due sia prossima alla conclusione? Non resta altro che attendere per nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME