mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, confessioni intime a Le Iene

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, confessioni intime a Le Iene

I due hanno rilasciato un'intervista a Le Iene e hanno parlato delle loro abitudini "sotto le lenzuola": ecco cosa hanno detto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia ormai da cinque anni, ovvero da quando i due si sono incontrati per la prima volta nella casa del GFVip. I due hanno rilasciato un’intervista interessante a Le Iene assieme ad altre coppie del mondo dello spettacolo diverse tra loro: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato Simone e infine i due nonni influencer Faustino e Maria. Ecco cosa hanno dichiarato i due ex gieffini.

Confessioni hot

Tutto è iniziato da una recente notizia su Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due avrebbero non solo stipulato un contratto pre-matrimoniale ma pare che la diva latina avrebbe messo in chiaro di voler fare l’amore almeno quattro volte a settimana. Sulla scia di questo argomento, Cecilia e Ignazio hanno rivelato alcuni dettagli intimi della loro relazione.

La coppia ha rivelato di fare l’amore circa due volte a settimana, ma non è questa la cosa più interessante da sapere su di loro. Cecilia e Ignazio hanno ammesso di averlo fatto anche nei camerini di Mattino 5, quando la loro storia era iniziata da poco. A detta loro, questo è stato sicuramente il luogo più strano in cui hanno avuto rapporti intimi.

Ignazio ha rivelato che la parte preferita del corpo della sua fidanzata è il fondoschiena, ma non propriamente il lato B. Più romantica Cecilia, la quale ha rivelato che ama moltissimo gli occhi del suo compagno. Ignazio, inoltre, ha rivelato che è spesso lei a concludere il rapporto quando si prolunga troppo.

La Rodriguez ha spiegato che non tradirebbe mai il suo compagno, nemmeno se arrivasse l’uomo più bello del mondo. D’altro canto, Ignazio è a conoscenza dell’amore che la sua Cechu nutre nei confronti di Brad Pitt. Infine, l’ex gieffino ha rivelato che è spesso lui a prendere l’iniziativa, gli basta quasi fare un solo cenno alla sua fidanzata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME