martedì, Aprile 29, 2025
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez, è in dolce attesa? Ignazio Moser rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez, è in dolce attesa? Ignazio Moser rompe il silenzio

Dopo alcuni scatti in cui si è intravisto un pancino sospetto, si è iniziato a vociferare di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. Dopo un iniziale silenzio da parte dell’ex gieffina, a rompere il silenzio è stato Ignazio Moser, suo marito.

IGNAZIO MOSER ROMPE IL SILENZIO – Negli ultimi giorni a finire nel mirino del gossip è stata Cecilia. Nel corso della settimana della moda a Milano, la Rodriguez è stata avvistata con un pancino “sospetto” che ha portato a ipotizzare una possibile gravidanza.

In una recente intervista al Corriere della sera, Ignazio ha smentito i recenti rumor nati sui social. Moser, infatti, ha rivelato che al momento lui e Cecilia non sono riusciti a coronare il sogno di diventare genitori:

“La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

Sempre sul tema della paternità, l’ex protagonista del GF Vip ha parlato del rapporto con il padre:

“Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso. Al mio matrimonio l’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME