venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez: ecco la risposta del fratello Iannone alle critiche della...

Cecilia Rodriguez: ecco la risposta del fratello Iannone alle critiche della modella

A rispondere alle varie critiche di Cecilia Rodriguez, riguardo alla nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, è proprio il fratello del pilota.

In precedenza, in un’altra intervista, Cecilia aveva già manifestato il suo pensiero. Infatti, sebbene non avesse detto nulla, era sembrata infastidita.
Questa volta, però, ha voluto esprimere il suo parere riguardo questa nuova storia. Ad intervistarla, questa volta, è il settimanale Chi.

“Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. 

Dopo questa dichiarazione, Iannone e la De Lellis hanno preferito il silenzio. A rispondere a queste critiche, però, è Angelo Iannone, il fratello del pilota.

Tramite una Instagram Stories, il ragazzo lancia questa frecciatina a “Checu”: “Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME