Sebbene Cecilia Rodriguez sia ancora in viaggio con Ignazio Moser, per godersi la loro luna di miele, è recentemente finita al centro degli attacchi degli hater. Questa volta, però, la modella argentina non ha lasciato correre, replicando con decisione ai commenti negativi.
“Che cattiveria” – Dopo essere convolati a nozze lo scorso giugno, Cecilia e Ignazio si stanno godendo la loro luna di miele da sogno. Fatto tappa in Perù, sono volati a Miami e ora si trovano ad Anguilla, territorio d’oltremare situato nei Caraibi. La coppia, ovviamente, continua ad aggiornare i fan, condividendo con loro il viaggio.
Durante la loro permanenza a Miami, la Rodriguez ha deciso di condividere sui social alcuni scatti. Tra i tanti complimenti arrivati dai fan, non sono mancati i commenti pieni di cattiveria da parte dei cosiddetti leoni da tastiera.
Un utente ha così scritto all’influencer: “Ce la fate a fare un figlio al posto di girare il mondo?”. Al contrario di quanto accaduto altre volte, in questo caso l’argentina ha deciso di non lasciar correre.
La donna ha così replicato seccamente: “Ay, che cattiveria la tua”, accompagnando le parole con una faccina triste. All’utente che le ha scritto: “Io pensavo che aspettava un bambino”, l’argentina ha risposto: “Non ancora, quindi approfitto, ajajaj”.