venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez: gesto shock nei confronti dei paparazzi, ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez: gesto shock nei confronti dei paparazzi, ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, nelle ultime ore ha fatto parlare molto di sè per un gesto fatto in un camerino di un negozio di abbigliamento nei confronti di alcuni paparazzi.

Si trovava a fare Shopping con il suo attuale fidanzato Ignazio Moser che come tutti voi ricorderete ha conosciuto in tv al Grande Fratello Vip. All’epoca stava con Francesco Monte che ha lasciato poi proprio per Ignazio!

Oggi i due sono più felici che mai e a dimostrarlo è proprio la loro complicità e le numerose foto che postano ogni giorno sui loro social. In ogni caso si trovava proprio con lui a fare acquisti in un negozio di abbigliamento quando si sono resi conto che alcuni paparazzi li stavano seguendo.

La Rodriguez, infatti, è stata ripresa proprio nel camerino. Peccato peró che si stesse spogliando proprio in quel momento e allora, con aria quasi di sfida ha mostrato il seno ai fotografi con tanto di sorriso smagliante. Per vedere la foto clicca qui

In molti hanno poi criticato questo gesto ritenendolo di ‘cattivo gusto’, mentre altri hanno affermato che sia stato un bel gesto coraggioso e di risposta ai paparazzi che la stavano seguendo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME