venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Cecilia Rodriguez: la modella dice la sua sulla nuova coppia De Lellis-Iannone

0

Da giorni non si fa che parlare del nuovo flirt fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. A dire la sua riguardo questa nuova coppia è Cecilia Rodriguez.

Le due ragazze si sono conosciute durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Nello stesso programma, la modella argentina ha anche trovato l’amore, mettendosi insieme con Ignazio Moser.
La De Lellis e Cechu avrebbero mantenuto la loro amicizia anche una volta uscite dal programma. Molti sono stati gli scatti che le vedevano insieme, accompagnate dai loro fidanzati.

Da quando l’ex corteggiatrice ha concluso la sua lunga e seguita storia con Andrea Damante, sembra che le due abbiano messo fine alla loro amicizia.

Dalle ultime notizia sembrerebbe che sia nata una nuova coppia tra Giulia e Andrea, l’ex cognato di Cecilia.
Durante un’intervista di Tabloid. it, alla modella le è stato domandato il suo pensiero riguardo la nuova coppia. La reazione della Rodriguez ha lasciato sorpresi tutti quanti.
La ragazza sarebbe parsa infastidita, decidendo di allontanarsi, dicendo qualcosa tra sé e sé. A quella scena, il fidanzato, Ignazio Moser, è scoppiato a ridere.