Cecilia Rodriguez mostra gelosia per Ignazio Moser durante la conduzione di una nuova trasmissione

0
Cecilia Rodriguez, fonte: screenshot youtube

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini e affiatati. I due infatti nonostante si siano conosciuti durante il Grande Fratello Vip e lei fosse ancora fidanzata in quell’occasione con Francesco Monte, pare che si siano realmente innamorati.  A tal punto da pensare di sposarsi e di creare una famiglia. Ora i due hanno iniziato un nuovo progetto insieme.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: UN NUOVO PROGETTO INSIEME – I due intraprenderanno la conduzione di un nuovo programma: ‘Ex On The Beach Italia’. Proprio durante le riprese del programma pare che Cecilia si sia ingelosita. Ecco infatti quanto ha dichiarato Ignazio:  “Per i miei commenti ho preso qualche schiaffo da Cecilia durante le riprese”. Perché? “Facevo troppe ironie”.

CECILIA RODRIGUEZ: ‘VOGLIO FARE TUTTO CON IGNAZIO’ – La bella showgirl ha dichiarato di non volersi fermare nei progetti col suo ragazzo. ”Voglio fare tutto con Ignazio, infatti nella vita cerco sempre scuse per non uscire. Stiamo a casa che ci divertiamo. E ora lavoriamo anche assieme, il che è un bello step verso qualcosa che ci piacerebbe sfruttare in futuro”.