venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Cecilia Rodriguez: posta una foto con Ignazio e piovono critiche

0

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va alla grande. I due sui social si mostrano sempre affiatati e super innamorati.

La loro storia è nata nella casa più spiata d’Italia. Concorrenti del Grande Fratello Vip, i due si sono conosciuti e Cecilia, al tempo impegnata con Francesco Monte, ha poi deciso di lasciare il fidanzato per Moser.

Dalla fine del programma, i due ragazzi sono diventati inseparabili. Si sono sempre mostrati privi di alcun filtro, volendo che i fan li conoscessero per quello che sono realmente. Ciò, però, non è sempre apprezzato.

Poche ore fa, Cecilia ha postato una foto con Ignazio a cui sono seguite varie critiche. L’immagine incriminata ritrae l’argentina in mezzo topless con al fianco il suo fidanzato, anche lui con indosso solo gli slip. Sebbene non vi sia nulla di scandaloso, lo scatto ha suscitato molte polemiche poiché ritenuto volgare.

Non si è fatta attendere la risposta di Cecilia alle accuse che vedono lei e il fidanzato come due mantenuti: “E anche se fosse? Che cos’è che ti dispiace? Mica mi mantieni tu”.

I commenti positivi sono stati molti, tra questi tanti si sono soffermati sulla romantica didascalia che la Rodriguez ha dedicato a Ignazio: “Come corpo ognuno è singolo. Come anima mai”.