giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Celta Vigo su Ljajic: offerta da 10 milioni

Il Celta Vigo su Ljajic: offerta da 10 milioni

Walter Sabatini ha il compito di sfoltire la rosa giallorossa, il ds sperava di poter piazzare dei colpi in uscita prima della fine di giugno per poter sistemare ulteriormente il bilancio, sembrava chiusa la trattativa con il Torino per il passaggio in granata di Iago Falque e Ljajic, ma l’indecisione del serbo ha bloccato l’operazione. Ljajic aspettava la chiamata del Milan, ma Galliani ha smentito l’interessamento comunicando di avere già troppi attaccanti in rosa. Il Torino gli ha offerto un quadriennale da 1,5 milioni più bonus, il giocatore non è convinto e ha preso tempo fino a mercoledì. Nel frattempo a Trigoria è arrivata un’offerta di 10 milioni da parte del Celta Vigo, 3 milioni in più rispetto a quanto era disposto a mettere sul piatto Cairo, si attende una risposta a breve termine da parte di Ljajic, che pare ancora indeciso.

STAND-BY- Iago Falque potrebbe comunque trasferirsi in granata, l’accordo era stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 1 milione e diritto di riscatto fissato a 5, con lo spagnolo i granata hanno già un accordo, la trattativa resta per ora in stand-by, visto che l’operazione è legata a quella di Ljajic, qualora il serbo rifiutasse definitivamente la proposta, la Roma e il Torino troveranno una soluzione in comune per cercare di portare Falque alla corte di Mihajlović, probabile che aumenti leggermente la richiesta dei giallorossi, ma la trattativa si farà. In settimana sarà il turno anche di Leandro Castan, il brasiliano è atteso nei prossimi giorni a Genova per svolgere le visite mediche, verrà ceduto a titolo temporaneo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME