mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCena di mercato tra ADL e Lotito

Cena di mercato tra ADL e Lotito

Tanti i nomi in ballo tra Lazio e Napoli. La cena tra ADL e Lotito è servita anche per parlare del mercato estivo

Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito si sono incontrati in quel di Napoli, per parlare di politica sportiva e non solo. I due presidenti avrebbero anche parlato di calciomercato, con vari nomi coinvolti tra le due squadre.

Tra i nomi presi in considerazione anche quelli di Luis Alberto, Andrea Petagna e Dries Mertens. Un intreccio che potrebbe far felici tutti.

Le parole di Lalaziosiamonoi.it

A riportare il tutto l’omonimo sito capitolino. Ecco cosa hanno detto: “La Lazio è interessata a Dries Mertens, non è un mistero. Il belga è in scadenza con i partenopei, Lotito voleva capire se da parte di ADL ci fosse o meno l’intenzione di proporre il rinnovo al Ciro di Spalletti. Altro nome sul taccuino quello di Andrea Petagna che in estate potrebbe lasciare Napoli.

Petagna non ha esattamente le caratteristiche ricercate da Sarri, ma può essere un profilo conveniente nel rapporto qualità-prezzo, inoltre conosce molto bene il campionato e il tecnico laziale ha chiesto il più possibile giocatori rodati, pronti per essere gettati nella mischia. L’ex Spal potrebbe essere coinvolto in un discorso più ampio: il Napoli, dal canto suo, non ha mai dimenticato Luis Alberto, un vecchio amore che non è mai stato possibile avvicinare.

Gli Azzurri sono delusi da rendimento di Zielinski che in estate può finire sul mercato, serve un 10 per il 4-2-3-1 di Spalletti e il Mago può essere profilo perfetto in questo senso. De Laurentiis però non vuole spingersi oltre i 20 milioni di euro, per questo Petagna potrebbe rappresentare una carta utile per i partenopei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME