giovedì, Marzo 27, 2025
HomeSportCalcioCena tra De Laurentiis e Conte: clima disteso e piena fiducia nel...

Cena tra De Laurentiis e Conte: clima disteso e piena fiducia nel progetto Napoli

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati per una lunga cena, trascorrendo oltre tre ore insieme in un ristorante di Piazza dei Martiri

Due sere fa, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati per una lunga cena, trascorrendo oltre tre ore insieme in un ristorante di Piazza dei Martiri, lo stesso che aveva ospitato il loro primo incontro a Napoli lo scorso giugno.

A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino. Alla cena, oltre al presidente del Napoli, erano presenti anche il vicepresidente Edoardo De Laurentiis e la moglie del patron, Jacqueline.

Conte è felice a Napoli

Durante l’incontro, secondo quanto riportato, Conte ha ribadito il suo entusiasmo per l’esperienza napoletana, sottolineando quanto sia speciale vincere in una città come Napoli.

Il tecnico salentino si è detto soddisfatto dell’inizio della stagione e del legame che sta costruendo con l’ambiente partenopeo.

De Laurentiis, altrettanto contento del lavoro del suo allenatore, ha confermato la piena fiducia in Conte, garantendogli la stessa libertà decisionale che ha avuto durante il mercato estivo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME