C’eravamo tanto amati…

0
ambra

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati. Dopo 11 anni d’amore e le voci ricorrenti di più crisi, alla fine hanno messo un punto. È stata la stessa attrice con un’intervista, a spiegare il perchè di questa decisione che però potrebbe, addirittura, far bene al loro rapporto.

L’attrice ha dichiarato : “È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere”. Una decisione presa di comune accordo, come spiega: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

Rimarrà a Brescia, città del padre dei suoi figli, per non scombussolare la vita di Leonardo e Jolanda che sono cresciuti lì e hanno tutte loro certezze in quella città. E proprio per questo afferma: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

Per ora andrà così, ma non si sa mai. Le cose potrebbero cambiare e potrebbe risvegliarsi quell’amore tra i due che erano una delle coppie più amate per la loro riservatezza e delicatezza che è stata dimostrata ancora una volta per come stanno gestendo la cosa. Infatti, nelle parole dell’ Angiolini non c’è violenza ne rivendicazione ma solo amore e speranza che possa aggiustarsi tutto.

renga e famiglia