giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàCerti amori continuano: Dani Alves e il Barca ancora insieme

Certi amori continuano: Dani Alves e il Barca ancora insieme

Certi amori non terminano, anzi rilanciano e sono destinati a continuare nel futuro. Dani Alves e il Barcellona ancora insieme fino al 2017.

 

Certi amori sembra al capolinea ma avvolte basta una parola per far rientrare la crisi. Cosi possiamo paragonare la “storia” tra Dani Alves e il Barcellona. Il difensore brasiliano durante la festa per la vittoria della Champions League, il secondo “triplete” della storia blaugrana, aveva salutato cosi i tuoi tifosi: “Sarò sempre uno di voi”.

dani alves
Certi amori continuano

E a distanza di qualche ora, quando già tante squadre, in primis Milan e Roma, si erano fiondate su di lui arriva al calorosa notizia. Dani Alves resta in Spagna. L’amore per quei colori e per la sua storia non sono finiti. Il giocatore ha deciso di accettare la proposta di prolungamento fino al 2017, con l’opzione per il terzo, che il Barcellona gli ha mostrato dopo la festa. E’ proprio il caso di dirlo allora: certi amori sono destinati a durare nel tempo.

Il Barcellona ha comunicato il prolungamento del giocatore tramite twitter:  “Il Barcellona comunica che Dani Alves ha accettato la proposta del club per il rinnovo del suo contratto”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME