giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaCesare Cremonini: nuovo album fuori il 24.11.17

Cesare Cremonini: nuovo album fuori il 24.11.17

Cesare Cremonini ha annunciato l’uscita del prossimo lavoro discografico. A tre anni dal precedente “Logico” (disco di platino) con un tour sold out ad ogni data, l’artista bolognese è pronto per registrare le tracce del nuovo disco che uscirà il 24.11.2017.

L’annuncio è avvenuto tramite social network (Instagram) dove ha scritto: “Ho passato i miei 36 anni in uno studio di registrazione. La ricompensa è quasi pronta. Sono felice di donarla, (e tornare a vedere il mondo!). Da domani inizieremo a parlarne, cominceranno le registrazioni ufficiali e Vi terrò aggiornati giorno per giorno fino alla sua nascita! Per ora, GRAZIE a tutti per il supporto!”. Insomma, un ritorno che i fan non vedono l’ora arrivi. Cesare Cremonini è in una fase creativa perfetta e proprio per questo motivo le aspettative sono alte. Siamo sicuri che non ci deluderà.

cesare cremonini

Sperimentazione, originalità e profondità sono tre parole che hanno sempre fatto parte del percorso artistico di Cremonini. Sin dai Lunapop, s’intravedeva la voglia di mettersi in gioco e di giocare con la musica che è compagna fedele ma, anche, traditrice perchè è facile perdersi in arrangiamenti e suoni già utilizzati. Per ora, si conosce unicamente la data di pubblicazione ma una sicurezza c’è. Abbiamo visto un “posto che ci piace, si chiama mondo”… 

https://www.youtube.com/watch?v=Kn-uQ0jBWV4

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME