sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCessione Milan: Mr Bee e Berlusconi trattano all'ora di cena

Cessione Milan: Mr Bee e Berlusconi trattano all’ora di cena

Ormai il campionato passa in secondo piano in casa Milan. Quest’oggi, nonostante il turno infrasettimanale vede i rossoneri impegnati a San Siro contro il Genoa, la società sembra pensare soltanto al proprio futuro economico. Infatti sarà un giorno chiave per la cessione del Milan. Mr Bee, uomo copertina dei nuovi vertici di via Turati, incontrerà Silvio Berlusconi per presentare l’offerta per il 51% del club rossonero.

Il vertice tra il Presidente del Milan e l’acquirente thailandese sarà ad Arcore a Villa San Martino verso le 18:30, con i due che guarderanno poi insieme la partita della squadra di Inzaghi impegnata in campionato contro il Genoa. Il broker asiatico, dunque, avrà la possibilità di parlare con la dirigenza rossonera e avere le idee più chiare riguardo l’investimento futuro sulla società di via Turati. Nella notte sapremo la verità sull’incontro.

Giornata impegnativa per Mr Bee che, dopo aver presenziato a Ginevra ad un matrimonio di un amico svizzero – con tanto di selfie con la moglie postato su Instagram, sarà ad Arcore nel tardo pomeriggio. Il thailandese è pronto ad offrire a Silvio Berlusconi 500 milioni di euro, cifra che non sembra però soddisfare il patron rossonero. Un gioco d’astuzia quello dell’ex Premier, anche perchè così rimarrebbe in corsa – addirittura in pole position – la cordata cinese guidata da Mr Lee.

Mr Bee e consorte in viaggio verso Ginevra
Mr Bee e consorte in viaggio verso Ginevra

Altro retroscena interessante riguardo l’incontro previsto per oggi pomeriggio tra Mr Bee e Silvio Berlusconi, è la presenza di Nelio Lucas, destinato a diventare un personaggio fondamentale nella trattativa per la cessione del club rossonero. Il brasiliano, grande amico del broker thailandese, è proprietario del fondo monetario Doyen Sports che potrebbe contribuire all’acquisizione del club di via Turati. Infatti si tratta di un fondo molto influente, anche nel mondo calcisticio, il quale controlla i cartellini di diversi giocatori presente nel panorama europeo: tra tutti quello di Radamel Falcao, uno dei giocatori più pagati nel mondo del pallone.

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME