martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Champions, Juventus-Young Boys: le probabili formazioni

0

E’ una Juventus in gran forma quella che domani sera si appresta ad affrontare lo Young Boys nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri, dopo la vittoria sul campo del Valencia, cercano punti importanti per blindare il girone e la gara con gli svizzeri rappresenta un’occasione unica. La sfida sarà trasmessa domani sera in esclusiva su Sky Sport, calcio di inizio ore 18:55.

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Cristiano Ronaldo e all’infortunato Khedira, il tecnico è pronto ad affidarsi nuovamente al 4-3-3: davanti a Szczesny spazio a Cuadrado, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, turno di riposo per Joao Cancelo e Chiellini; a centrocampo conferme per il trio composto da Emre Can, Pjanic e Matuidi; in attacco Bernardeschi si candida ad un posto da titolare insieme a Mandzukic e Dybala.

Gli svizzeri invece scenderanno in campo con il solito 4-4-2: Von Ballmoos in porta, Mbabu, Wuthrich, Von Bergen e Benito in difesa, Sulejmani, Sanogo, Sow e Fassnacht a centrocampo, Ngamaleu e Hoarau di punta. Di seguito le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.