venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Champions League, Juventus-Atletico Madrid: le probabili formazioni

0

Juventus al lavoro in vista della sfida di domani sera contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, quinta gara del girone D di Champions League. I bianconeri sono qualificati aritmeticamente agli ottavi ma lottano per il primo posto nel girone, raggiungibile anche pareggiando 0-0 o 1-1.

I DUBBI DI SARRI– Il tecnico bianconero per l’occasione recupera Ronaldo ma perde Douglas Costa per un problema muscolare. In dubbio anche Bernardeschi e Rabiot, dovrebbe farcela invece de Ligt. In difesa rientra Cuadrado a destra dopo la squalifica, a sinistra De Sciglio favorito su Danilo. A centrocampo torna Matuidi, mentre in attacco CR7 dovrebbe agire in coppia con Higuain. Panchina per Dybala.

LE SCELTE DI SIMEONE– Simeone per la sfida con i bianconeri perde Savic, al suo posto Felipe in coppia con Gimenez. A centrocampo conferma per Thomas, Saul Niguez e Koke; in attacco out Douglas Costa, pronta la coppia Morata-Joao Felix.

PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, C.Ronaldo

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, J. Gimenez, Felipe, Renan Lodi; A. Correa, Thomas, Saul Niguez, Koke; Morata, Joao Felix